In un periodo di continua crescita dell’inflazione e quindi del costo della vita, scrive in un comunicato l’azienda marchigiana, “si dimostra ancora una volta vicina alle esigenze degli italiani cercando di sostenerli con iniziative concrete senza rinunciare alla qualità dei prodotti e dei materiali”.
Con pagine su tutti i principali quotidiani il Gruppo Lube rende nota la campagna ‘Abbassare i prezzi per combattere l’inflazione’ che segue le iniziative messe in campo nel corso del 2022 che hanno visto prima un contenimento degli aumenti seguito poi dal “Bloccaprezzo” della scorsa estate, volta sempre a contrastare la forte crescita del tasso di inflazione dovuta alla lenta ripresa post-pandemia e ai problemi legati alle tensioni geo-politiche internazionali.
Con questa iniziativa il Gruppo Lube si fa carico di eventuali nuovi aumenti dei prezzi di acquisto delle materie prime avendo garantito, ai consumatori che sceglieranno cucine Lube, il mantenimento del prezzo concordato in fase di acquisto della cucina.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it