Neff ha scelto lo chef Michele Lazzarini come nuovo Brand Ambassador. lI giovane Chef, scrive il brand del gruppo BSH in un comunicato, incarna appieno il nuovo carattere di Neff esplicitato nel payoff ‘Cook the Unexpected, Create the Extraordinary and Inspire the Unconventional’.
Michele Lazzarini ha iniziato giovanissimo il suo percorso sotto l’ala di Gualtiero Marchesi, proseguendo dopo varie esperienze in Italia e all’estero come sous-chef di Norbert Niederkofler al St. Hubertus di San Cassiano in Alta Badia (3 Stelle Michelin). Nel marzo 2022 Lazzarini abbandona l’Alta Badia per realizzare, insieme a un gruppo di amici, la propria innovativa visione di cucina legata al territorio e alle risorse della montagna. Nasce Contrada Bricconi con la quale ottiene una Stella Verde Michelin e la prima Stella Rossa Michelin.
Tra i progetti di Neff in cui lo Chef Lazzarini sarà protagonista, Tra questi la rubrica Ingredients Stories, un dialogo diretto in cui lo Chef si racconterà partendo da alcuni semplici ingredienti, accompagnando i food lover ad esprimere, in modo originale e creativo, la propria passione per la cucina e il piacere di portare a tavola emozioni e sapori.
“Con Michele c’è stata un’intesa immediata di valori. La filosofia di NEFF è stupire, ispirare e liberare la creatività in cucina proprio come lo è per Michele. Averlo come Brand Ambassador ci permetterà di raccontare l’unicità del marchio con una personalità unconventional liberando in maniera creativa la passione per la cucina dalla gabbia del conformismo. Insieme a lui abbiamo creato tanti nuovi progetti ed attività che riusciranno a coinvolgere la community di appassionati di cucina e il nostro pubblico che ci segue sempre con affetto e passione.” dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di NEFF.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it