21 showroom Arclinea distribuiti in tutto il mondo ospiteranno l’11 marzo un grande evento di live cooking show per promuovere in modo sinergico design e gastronomia Made in Italy. Nel corso dell’iniziativa, preparata in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, alcuni tra i migliori chef italiani saranno protagonisti di eventi culinari che si terranno nei negozi di Auckland, Seul, Pechino, Mosca, Padova, Vicenza, Roma, Milano, Torino, Francoforte, Amsterdam, Bruxelles, Parigi, Barcellona, New York, Washington D.C., Miami, Chicago, Città del Messico, San Diego e San Francisco. “Arclinea”, hanno comunicato dall’azienda, “è stata scelta dal Ministero come marchio in grado di rappresentare nel mondo l’italianità in cucina nell’ambito di una strategia orientata alla valorizzazione della produzione di qualità, che parte dai severi controlli su ogni prodotto e arriva alla promozione e al marketing internazionale”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
Gruppo Franke: Filippo Maltempi succede ad Andrea Paiusco come VP R&D e Category Management22 Gennaio 2025