Life Cucine, l’unica rete di centri cucine monomarca ad operare in Italia senza intermediari, continua la sua crescita tra Piemonte e Lombardia: dopo l’inaugurazione dello spazio di Lissone (MB) nel cuore del distretto brianzolo del mobile e dell’arredamento, il 9 settembre il brand aprirà un nuovo concept store in provincia di Novara a Castelletto Ticino, in Via Sempione 159. Il brand lanciato nel 2012, è presente in Italia con 18 punti vendita monomarca.
Per l’occasione il nuovo spazio espositivo ospiterà un evento esclusivo: a partire dalle 17:30 con lo speciale cooking-show di Valentina Tozza, food blogger, conosciuta sul web grazie al suo format “La cucina che Vale” e riconosciuta da Forbes come una dei 20 migliori food-influencer italiani.
Affidabilità, trasparenza, ottimo rapporto qualità/prezzo e sostenibilità sono da sempre i punti cardine dell’azienda. Un prodotto di alta qualità realizzato in Germania unito a un servizio di progettazione e consulenza d’arredo di alto livello e made in Italy sono le caratteristiche che più soddisfano i clienti LiFE Cucine insieme alla possibilità di entrare nella nuova cucina prima ancora di averla acquistata grazie alla LiFE 3D Experience. È un impegno quotidiano che garantisce un servizio professionale e su misura per realizzare le necessità e i desideri dei consumatori anche più esigenti.
Life Cucine ha recentemente lanciato il nuovo sito web (web https://lifecucine.com/): una “casa digitale” totalmente rinnovata; una piattaforma ricca di novità e contenuti, intuitiva, semplice e veloce per raccontare il brand.
Piergiovanni Frigerio, CEO e Responsabile Sviluppo Commerciale di Life Cucine, ha commentato: “Siamo profondamente orgogliosi di inaugurare questo innovativo concept store in questa importante area commerciale. Siamo nel posto giusto con un punto vendita che rappresenta appieno la nostra naturale attitudine ad evolvere costantemente per offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto sempre più moderna, accurata e stress-free basata innanzitutto su grande trasparenza e professionalità. Sono convinto che la nostra filosofia, che mette al centro le esigenze dei nostri clienti modellando intorno a loro i nostri prodotti, sia la strada giusta per raggiungere molti altri importanti traguardi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it