LG Electronics nel terzo trimestre del 2019 ha realizzato ricavi per 13,15 miliardi di dollari e un utile operativo di 654,4 milioni di dollari. Le vendite sono aumentate dell’1,8% e il reddito operativo è aumentato del 4,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, principalmente a causa delle ottime prestazioni delle unità di business degli elettrodomestici e dell’home entertainment, mentre il mobile stenta ancora. La divisione Home Appliance & Air Solution ha registrato vendite per 4,46 miliardi di dollari), con quasi un +10% rispetto allo stesso periodo 2018. Il reddito operativo di 359,2 milioni di dollari ha rappresentato un aumento del 3,8% anno su anno. La BU Home Entertainment ha registrato ricavi pari a 3,24 miliardi di dollari, con un +3,5% rispetto al periodo 2018, il reddito operativo di 266,3 milioni di dollari risulta leggermente in calo rispetto a un anno fa. La divisione Mobile Communications ha registrato vendite per 1,27 miliardi di dollari. Rispetto al trimestre precedente, la perdita operativa si è ridotta significativamente a 135 milioni di dollari grazie all’efficienza produttiva e ai miglioramenti dei costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it