Let’s Stay at Home: la campagna digital di Grundig

Grundig presenta “Let’s Stay at Home”, la nuova campagna di comunicazione digitale che pone al centro della narrazione il valore dello stare a casa. L’azienda fa sentire la propria voce a livello internazionale, incoraggiando le persone a riscoprire i veri valori legati all’ambito familiare e domestico. Con il messaggio che il superamento della crisi attuale comincia anche dalle proprie case, Grundig vuole sensibilizzare sull’importanza del rimanere nel proprio ambiente domestico, fornendo strumenti, suggestioni e ispirazioni per riscoprire la bellezza di intraprendere semplici ma significative abitudini casalinghe e contribuire così allo sforzo collettivo per un futuro più sano e migliore. La campagna “Let’s Stay at Home”, on air dal 25 Marzo 2020, è diffusa a livello internazionale attraverso i profili social Grundig. In programma un’articolata pianificazione sui canali Facebook e Instagram di Grundig Italia, introdotta dal Manifesto che recita: Possiamo essere distanti l’un dall’altro, ma ci sentiamo uniti come mai prima.Perché non esistono muri che possano impedirci di tirare fuori il meglio da ciascuno di noi. Ora più che mai un futuro migliore inizia a casa. #LetsStayAtHome #ItStartsAtHome #StayAtHome

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it