Leroy Merlin lancia un nuovo format

Leroy Merlin ha presentato oggi ufficialmente un nuovo format che caratterizza lo showroom – che misura circa 2 mila mq – a pochi passi dallo storico punto vendita di Corsico (Mi). Il nuovo concept è pensato per orientare la clientela grazie alla presenza di cinque diverse aree d’ispirazione – cucina, bagno, pavimenti e rivestimenti, serramenti e cabine armadio –in cui la disposizione degli spazi è stata creata immaginando un percorso circolare che metta al centro i prodotti e ottimizzi il tempo di visita. Per valorizzare l’esperienza di acquisto e l’approccio personalizzato chi lo desidera potrà avvalersi della consulenza di esperti. Altro aspetto innovativo è l’Agorà: la parte centrale dello showroom, uno spazio multifunzionale che offre un’area dedicata ai servizi e alla consulenza e presenta una zona relax per l’accoglienza. La presentazione è stata coordinata da Luciano Sala (direttore regionale Leroy Merlin) e Andrea Lombardi, direttore del negozio. “La nostra scelta di fornire un servizio tailor-made deriva proprio dall’ascolto dei bisogni della clientela”, ha affermato Lombardi. “Questo nuovo concept è pensato per coloro che hanno un progetto di casa e sono in cerca di nuove idee e ispirazioni. Nel nostro showroom tutti avranno la possibilità di sviluppare la propria ‘casa su misura’, progettandola insieme ai nostri consulenti, designer o architetti, ottimizzando i tempi di scelta e ottenendo la miglior soluzione per le loro esigenze. Inoltre i Clienti possono rivolgersi a noi anche per la sostituzione di singoli pezzi come box doccia, serie sanitarie, porte, finestre e contare sui numerosi servizi che Leroy Merlin offre da sempre, dalla posa, al finanziamento fino alla consegna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it