Leroy Merlin collabora con ‘Cucine da incubo’

Il retailer torna a far parte di Cucine da Incubo, in onda la domenica dal 2 aprile su Sky e in streaming su NOW.
La Locanda degli Artisti di Como dopo il makeover realizzato da Leory Merlin nella edizione 2022 di Cucine da incubo

Leroy Merlin torna a far parte di Cucine da Incubo, in onda la domenica dal 2 aprile su Sky e in streaming su NOW. seguirà il completo makeover dei ristoranti protagonisti delle nuove puntate del programma – show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy – grazie ad una vastissima gamma di prodotti e a un’offerta di servizi veloci e completi.

Leroy Merlin, leader operante nella grande distribuzione, fornirà soluzioni efficienti pensate per dare stile e carattere agli ambienti dei locali in difficoltà protagonisti delle nuove puntate del programma.

Carte da parati uniche, pannelli decorativi fonoassorbenti, vernici e lampadari sono solo alcuni dei prodotti Leroy Merlin utilizzati per trasformare e dare personalità ai ristoranti di Cucine da Incubo attraverso un restyle completo e curato in ogni minimo dettaglio.

Oltre alle sale principali e le zone bar, anche i dehors dei locali verranno ristrutturati per rendere affascinante e invitante il ristorante già a partire dall’ingresso, con spazi esterni accuratamente studiati per essere belli e funzionali.

Oltre ai prodotti necessari per il makeover, Leroy Merlin offre numerosi servizi che permettono di agevolare i lavori di ristrutturazione, dalla consulenza per la progettazione degli spazi interni ed esterni “chiavi in mano” al “clicca e ritira in negozio”, che consente di ordinare i prodotti online e ritirarli in un negozio a scelta, alla possibilità di noleggiare veicoli e attrezzature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it