Le proposte di successo: Whirlpool

Per descrivere l’offerta più gettonata di questi ultimi quattro anni, Whirlpool sceglie il forno a induzione 6° Senso della linea Fusion. Andrea Riggio, marketing director Whirlpool Group & Indesit Group, afferma: «È uno dei successi di Whirlpool che sul fronte incasso continua a ricevere consensi da parte dei cucinieri e dei consumatori, perché è quanto di più innovativo si possa desiderare in termini di prestazioni, design e tecnologia». La sua peculiarità, che figura tra le principali ragioni di questi risultati positivi, sottolinea Riggio, è proprio quella di adottare anche per il forno l’induzione: «Il sistema a induzione, composto da uno speciale ripiano da inserire nella cavità, scalda direttamente la teglia quindi all’esterno il cibo rimane perfettamente dorato mentre all’interno resta tenero. Questa tecnologia all’avanguardia consente inoltre di risparmiare fino al 50% in termini di tempo ed energia». Dal punto di vista del design «una tendenza innovativa è data dalla porta senza maniglia che lo rende un forno nuovo e minimal. Le interfacce touch con display digitale forniscono in maniera intuitiva le informazioni necessarie per una esperienza creativa in cucina». Il forno è poi coordinato agli altri elettrodomestici della linea Fusion per un effetto «perfettamente “fully style”».

Per leggere tutto l’articolo sui prodotti di maggior successo delle aziende di elettrodomestici scarica Progetto Cucina gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it