Le proposte di successo: Candy

Candy fa della lavastoviglie uno dei suoi cavalli di battaglia. Afferma Lorena Landini, marketing manager Incasso Italia di Candy Hoover Group: «Il lavaggio è da sempre uno dei nostri punti di forza: le nostre vendite crescono in maniera più che proporzionale rispetto al mercato e le nostre previsioni ci rendono ancora fiduciosi nel futuro». In particolare l’azienda ha intercettato un mutamento sociale a cui dà risposta: «Sempre più spesso le cene con gli amici vengono fatte in casa invece che al ristorante. Per questo Candy ha creato la gamma di lavastoviglie con il massimo della capacità sul mercato, uno dei concetti più apprezzati. Candy continua a battere record di anno in anno, prima con 15 coperti e dal 2015 con 16. Sempre in tema di spazio un’altra esclusiva Candy è il sistema Maxi plates per caricare piatti di un diametro fino a 34,5 cm, teglie da forno o le griglie dei piani cottura». L’azienda ha anche dato risposta al crescente rispetto per l’ambiente «per questo proponiamo lavastoviglie con bassi consumi di acqua e in classe energetica A++ e A+++». Sul profilo dell’innovazione tra i risultati più importanti di Candy c’è sicuramente anche la gamma Simlpy-Fi di elettrodomestici connessi, gestibili da remoto.

Per leggere tutto l’articolo sui prodotti di maggior successo delle aziende di elettrodomestici scarica Progetto Cucina gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it