Le cucine Aran nei 13 pv CasaTua

Prende corpo a Lainate l'accordo fra la catena del gruppo trentino Paterno e il brand abruzzese
|Da destra l'AD di CasaTua Italia Mirco Paterno e il Responsabile Marketing ARAN Cucine Pasquale Consola inaugurano l'esposizione Aran nel pv CasaTua di Lainate|

CasaTua Italia, catena che conta 13 punti vendita di arredamento nel Nord Italia, proporrà cucine Aran. La collaborazione è iniziata nel negozio di Lainate di CasaTua  e proseguirà velocemente negli store della catena che con 200 collaboratori e un fatturato di 35 milioni di euro fa parte del Gruppo Paterno.

Nei punti vendita CasaTua troveranno spazio i modelli di punta di collezioni selezionate: cucine personalizzabili nella configurazione, nei materiali e nei colori, grazie all’esperienza e alla professionalità degli arredatori a disposizione dei clienti.

|

L’inaugurazione di Lainate ha visto la performance ai fornelli di due grandi protagonisti della 12^ edizione di Masterchef, il vincitore Edoardo Franco e Leonardo Colavito. Nelle prossime settimane i due chef saranno protagonisti dell’inaugurazione dell’esposizione Aran Cucine in altri quattro punti vendita CasaTua, ovvero Torri di Quartesolo (Vicenza), Trento, Padova e Verona.

Il gruppo Paterno è una holding italiana con sede a Trento, composta da aziende e business model di diversa natura dove spicca il mondo casa. L’azienda del settore arredamento rappresenta infatti un ideale anello di congiunzione tra Xlam Dolomiti, specializzata nella progettazione e costruzione di case in legno, ed Eurobrico, leader nei prodotti per la ristrutturazione della casa. 

Siamo felici di intraprendere – afferma Mirco Paterno, amministratore delegato del Gruppo Paternola collaborazione con un’azienda che, come noi, condivide da sempre i valori del made in Italy”.

La rete vendita è attualmente composta da 13 store CasaTua Arredo, 3 CasaTua Relax e 7 ministore CasaTua Relax, presenti in alcune esposizione dei negozi CasaTua Arredo per valorizzare al meglio la proposta legata al “morbido”, tra divani, divani letto, poltrone, letti e materassi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it