Il Cardinale Augusto Paolo Lojudice arcivescovo di Siena-Colle Val d’Elsa-Montalcino ha visitato Stosa Cucine per conoscerne da vicino la realtà produttiva e valoriale.
Accolto dal Presidente Maurizio Sani, con la moglie Adriana Brogi e i figli il Cardinale ha voluto esprimere il suo apprezzamento per quella che ha definito «una realtà imprenditoriale di eccellenza, perfettamente integrata nel territorio e punto di riferimento non solo per la Toscana, ma per l’Italia intera».
«Lo stabilimento Stosa è un gioiello di innovazione e organizzazione – ha dichiarato – dove ogni componente della famiglia ha un ruolo preciso e tutti collaborano verso un obiettivo comune. È una testimonianza concreta di sinodalità: camminare insieme, nel rispetto delle proprie funzioni, per un bene condiviso».
Nel corso della visita, il Cardinale ha inoltre sottolineato la sensibilità sociale dell’azienda, che da anni supporta attivamente numerose realtà locali, parrocchiali e di volontariato.
La presenza del Cardinale Lojudice ha evidenziato il valore di una realtà che ha costruito la propria identità su: responsabilità etica e sostenibile, avanzamento produttivo e legame con il territorio. Un modello che contribuisce in modo tangibile alla costruzione di comunità solide e capaci di guardare avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it