Si è tenuta ieri la presentazione alla stampa del nuovo Scavolini Store di piazza Missori a Milano. All’evento ha partecipato anche Valter Scavolini, presidente e fondatore dell’azienda. “Era da tempo che cercavamo una location prestigiosa a Milano” ha commentato Scavolini a e-duesse, “perché avere una vetrina nelle grandi città è fondamentale per dare visibilità al marchio, all’offerta e al punto vendita a livello internazionale. Siamo molto soddisfatti dell’andamento degli Scavolini Store in Italia e all’estero e gran parte del merito va ai titolari dei negozi che abbiamo scelto, perché la specializzazione e la competenza fanno la differenza. Siamo molto contenti anche perché il mercato italiano sta andando bene e abbiamo chiuso il 2010 con un incremento di circa il 10% del fatturato rispetto al 2009. Tutto ciò ci stimola a continuare negli investimenti. E il nuovo negozio ne è la testimonianza”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it