“Progetto Cucina” di marzo è online, pronta per essere scaricata gratuitamente tramite App Store e Google Play. Francesco Misurelli, General Manager e ad di Beko Italia, è protagonista della cover story, dove racconta come distribuzione, training e qualità siano i punti chiave della strategia dell’azienda per affermarsi nel canale incasso. La rivista contiene, inoltre, un approfondimento sul prossimo Salone del Mobile, con le prime anticipazioni emerse alla presentazione alla stampa e il punto di vista di 15 retailer, che spiegano come potrebbe diventare un evento ancora più vicino al canale. Altri articoli vertono sulle nuove frontiere del retail emerse al seminario di Future Concept Lab e sui dati relativi al mercato del mobile elaborati da Csil. Infine, un pezzo sul progetto Air Partners di Elica a un anno dal lancio e la nuova rubrica dedicata alla formazione a cura di Veronica Verona. Anche la versione cartacea di “Progetto Cucina” è in distribuzione in questi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it