LA DIGITAL EDITION DI PROGETTO CUCINA È DISPONIBILE!

“Progetto Cucina” di luglio/agosto è online, pronta per essere scaricata gratuitamente tramite App Store e Google Play. Venti tra i più noti architetti e designer italiani e internazionali che hanno messo la loro creatività al servizio della cucina sono i protagonisti della cover story. La rivista contiene, inoltre, un approfondimento sui monomarca attraverso le testimonianze di quattro importanti aziende produttrici di cucine che hanno tra le proprie priorità proprio l’espansione commerciale e l’apertura di nuovi store. Tra gli altri articoli, uno verte sul rebranding di Ceced Italia che diventa Applia Italia, un altro sulla strategia in Italia di Häcker Küchen, illustrata dal nuovo Country Manager Bernardo Lollobrigida, e un terzo sulla seconda fase della campagna di Whirlpool #Sensingyourworld, che – dopo la tv – si concentra ora sul Web e sui punti vendita. Infine, completano il numero un pezzo sui nuovi showroom meneghini di Gaggenau e Neff e uno sul rinnovamento dello showroom di Häfele, tutti concepiti in chiave esperienziale. Anche la versione cartacea di “Progetto Cucina” è in distribuzione in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it