È stata presentata ieri a Milano la cucina Copat Limited Edition. “Ad oggi” ha dichiarato Patrizia Copat, direttore marketing ed export manager dell’azienda, “le cucine sono state già prenotate da 100 negozi, ma il nostro obiettivo è arrivare a 200”. I punti vendita che hanno aderito alla iniziativa Limited Edition, e per i quali sono state previste formule di pagamento “leggere”, avranno la cucina a magazzino per assicurare la pronta consegna, principale plus dell’iniziativa cui si aggiungono altri vantaggi, tutti compresi nel prezzo, come: piano in pietra composita, sette elettrodomestici Hotpoint-Ariston e Franke (tra cui macchina del caffè e cantina vini), servizio di posate da 6, utensili, pattumiere e kit di pannelli bianchi, neri e rossi per la personalizzazione delle antine. In più, i consumatori che prenoteranno la cucina tramite il sito Internet dell’azienda potranno poi acquistarla presso i punti vendita avendo in omaggio un tavolo. La cucina, che può essere smontata e ricomposta in ogni momenti, è stata progettata per ottenere varie soluzioni compositive, tra cui: quella classica lineare da 3,90 metri, oppure con colonna armadio contenente gli elettrodomestici. “Mi auguro che questa iniziativa, volta a mantenere il valore della cucina, possa fungere da spunto per altre operazioni dello stesso tenore nel nostro mercato” ha concluso Copat.Cliccate la photogallery per visualizzare altre immagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it