Si è svolta ieri a Milano l’inaugurazione della nuova partnership tra Kitchen Aid e la scuola di cucina Teatro 7 Lab guidata dal cuoco Rico Guarnieri. Lo spazio dedicato alle lezioni è occupato da un grande piano di lavoro dotato di piani cottura mentre alle pareti trovano posto forni, frigoriferi e l’abbattitore di temperatura del marchio americano. “La collaborazione con Rico Guarnieri è un vincolo importante per proporre i nostri elettrodomestici” ha spiegato a e-duesse Marco Balliano, brand director di Kitchen Aid per l’Europa. “Ed è per questo che continueremo a puntare su questa strategia: il cuoco, o la scuola di cucina, diventano anche ambasciatori del marchio”. È questa dunque una delle strade che permetterà a Kitchen Aid “di conquistare nel tempo una quota sempre più importante nella fascia alta di mercato”. La penetrazione del marchio in Europa sta ottenendo buoni risultati: “In particolare, l’Italia è il Paese che ci sta dando più soddisfazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it