Lo Showroom NEFF di via Lazzaretto 3 a Milano ospiterà per la prima volta una rassegna di incontri aperti a tutti gli appassionati di cucina, tenuti da esperti e protagonisti del mondo del food e del lifestyle, per vivere insieme un affascinante viaggio nell’universo dei valori del marchio e nel cuore della cucina, intesa sia come ambiente principale della casa, sia come l’arte di portare a tavola emozioni e sapori unici.
La prima lezione è affidata alle cure e all’esperienza di Elisa Motterle, specialista di galateo ed etiquette, che guiderà gli iscritti alla scoperta dei segreti del table setting dando loro indicazioni sull’apparecchiatura perfetta per stupire gli ospiti ed accoglierli in una cucina degna di Buckingham Palace.
Oltre ad Elisa Motterle, animeranno il Social Table e lo spazio cucina dello Showroom: Cecilia Paganini (aka La Fiorellaia), Tracy Eboigbodin, Filippo Bartolotta, Simone Lombardi, Genziana Frigo e Maria Clara Tiberi. Le lezioni saranno gratuite e aperte a tutti, con posti limitati, previa iscrizione sul sito internet.
“Il progetto ‘Le Masterclass di Neff’ è la perfetta realizzazione della filosofia del marchio che, da sempre, si ispira e a sua volta appassiona tutti i food lover e che ha fatto della condivisione di passioni, sapori autentici e momenti da ricordare uno dei suoi valori fondamentali. Siamo felici di aprire le porte del Neff Collection Brand Store presso DesignElementi Milano a quanti vogliano vivere, grazie alla sapiente guida dei nostri talent e maestri, un viaggio nel cuore del brand”, dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di NEFF.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it