Indesit promuove il brand con #DoItTogether

Indesit lancia una campagna integrata di marketing in Italia, Regno Unito, Russia e Francia. La campagna #DoItTogether, che si svolgerà nel corso di tutto il 2017, accrescerà la presenza del brand on line e nei punti vendita, stimolando il dibattito pubblico su come condividere in maniera più equa le incombenze domestiche. Un tema importante che verrà trattato attraverso una campagna on line ideata per coinvolgere il pubblico attraverso una web serie ed esperimenti social interattivi. In particolare, si prevede un uso combinato di iniziative on line e off line, incluso l’utilizzo di social media come Facebook e YouTube. La campagna vedrà gli elettrodomestici Indesit, con le loro caratteristiche “Life proof” di affidabilità e semplicità, giocare un ruolo da protagonisti nel rendere i lavori domestici più facili e nel supportare le famiglie a conciliare gli impegni quotidiani con le incombenze casalinghe. Tra le azioni previste, una social media survey mirata a far scoprire quanto siano collaborative le famiglie. L’indagine si svolgerà on line sui social per indagare “chi fa cosa” quando si tratta di faccende domestiche e permetterà di creare e condividere i propri risultati. Parallelamente verrà lanciata una Stickers App per iOS per condividere animazioni ed emoticon personalizzate sui social media. Infine, una web serie innovativa, “Come ti cambio la famiglia!”, creata per i diversi mercati, seguirà i progressi di famiglie reali impegnate nella sfida #DoItTogether, i cui membri si scambieranno i ruoli in casa. La web serie sarà trasmessa a partire dal secondo trimestre del 2017 e sarà promossa su media on line come AOL e resa disponile sul canale YouTube di Indesit. In Italia la serie sarà presentata da Cristina Chiabotto.

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