Indesit nel mercato del ped

È in continua evoluzione il piano anticrisi di Indesit Company. Partito il nuovo modello organizzativo, operativo proprio da questo mese, che vede tre diverse divisioni di business, l’azienda annuncia il proprio ingresso nel mercato del piccolo elettrodomestico. È quanto afferma l’ad Marco Milani in una intervista rilasciata oggi a Repubblica: “A Fabriano stanno già progettando aspirapolvere e frullatori, con l’ambizione di iniziare a commercializzarli entro Natale”, si legge nel quotidiano. “I nostri maggiori concorrenti sono già presenti in questo segmento. Noi siamo italiani, abbiamo un grande know how nel design, dei marchi forti e una bella quota di mercato da difendere”, aggiunge Milani. Da quanto si apprende, i ped inizieranno a essere veicolati con il marchio Hotpoint-Ariston; successivamente verrà predisposta una linea per Indesit e se il gruppo avrà successo investirà anche in appositi stabilimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it