L’attività itinerante di Indesit Company denominata Smart Tour ha toccato ieri la tappa milanese: la location del Café Atlantique ha ospitato gli addetti alla vendita e i principali clienti dell’azienda di Fabriano di tutta la Lombardia che hanno assistito alla presentazione delle caratteristiche del marchio e della nuova linea Indesit Prime. «Prime è l’evoluzione del brand Indesit» ha dichiarato Maurizio Infantino, direttore commerciale, «che ora si rivolge a un consumatore più maturo ed esigente. È importante tenere presente che Indesit è il marchio leader in Italia, secondo in Europa e quinto nel mondo». Aldo Cariati, marketing manager free standing Italia di Indesit Company ha spiegato l’evoluzione del brand «da marchio pratico e funzionale a emozionale, moderno e innovativo». Davide Gizzarelli, brand manager Indesit free standing, ha illustrato la gamma Prime, che ha come plus comune a tutte le famiglie di prodotto la Smart technology, sistema che garantisce le massime prestazioni riducendo gli sprechi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it