In Hansgrohe arriva un nuovo Direttore Marketing

Arriva una nuova manager in Hansgohe Italia: si tratta di Rita Castaldi e ricoprirà il ruolo di Direttore Marketing. All’interno del percorso di sviluppo dell’azienda, Castaldi avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione, di marketing e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di AXOR e hansgrohe. Laureata in Comunicazione d’impresa e marketing, la manager vanta dieci anni di esperienza nell’ambito della pianificazione di strategie di marketing, di comunicazione e di product management. Prima di entrare in Hansgrohe Italia, ha maturato diverse esperienze in primarie realtà italiane come Barilla G.& R. Fratelli S.p.A. e Balocco S.p.A., ricoprendo ruoli di importanza crescente nell’ambito del marketing.

“Lo sviluppo della notorietà del marchio è tra i principali pilastri del nostro piano quinquennale e grazie a questa nuova professionalità saremo in grado di sfruttare maggiormente le opportunità di marketing e comunicazione – afferma Matteo Gialdini, Managing Director di Hansgrohe ItaliaForti di una lunga tradizione di innovazione e consapevoli del ruolo sempre più centrale del bagno e della cucina all’interno dell’ambiente domestico, vogliamo che per il nostro consumatore la doccia sia un momento di benessere e piacevolezza. I nostri clienti, sempre più evoluti e attenti, sono al centro della nostra attività e diamo loro un supporto a 360 gradi” conclude il manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it