In aprile V-Zug avrà un nuovo Ceo

Peter Spirig lascerà l’azienda ad aprile dopo cinque anni. Il suo successore Christoph Kilian arriva da Robert Bosch Power Tools
Christoph Kilian (foto: Robert Bosch Gmbh)

Peter Spirig lascerà l’azienda dopo cinque anni alla guida di V-Zug. Il suo successore proviene da una posizione di rilievo nel settore delle attrezzature: Christoph Kilian è membro del consiglio di amministrazione di Robert Bosch Power Tools dal 1° gennaio 2023, dove è responsabile di tre business unit globali e dei settori UX e design . Dal 2019 al 2023 è stato anche responsabile del business globale degli accessori per utensili elettrici del gruppo. Kilian ha ora il compito di sviluppare ulteriormente la direzione strategica di V-Zug e di promuovere una crescita redditizia in patria e all’estero.

Peter Spirig, che prima di V-Zug ha lavorato per Franke e Arbonia, rimarrà in AG fino al secondo trimestre del 2025 e fino ad allora sarà responsabile della compilazione e della comunicazione del risultato annuale 2024. Secondo le previsioni attuali, questo dovrebbe essere soddisfacente: V-Zug conferma la guidance pubblicata con i risultati semestrali per il 2024 e si aspetta un fatturato più elevato e una migliore redditività per l’intero anno 2024 rispetto al 2023 – in termini assoluti e relativi alle vendite .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it