Ilavabi e lavelli Himacs sono certificati SCS per il loro contenuto riciclato  

L’intera gamma standard di lavabi e lavelli Himacs include l’8% di contenuto riciclato pre-consumo

Da oggi, l’intera gamma standard di lavabi e lavelli Himacs include l’8% di contenuto riciclato pre-consumo, ottenendo, così, la certificazione SCS. Un traguardo importante che arricchisce ancora di più il valore tecnico ed estetico del materiale, offrendo una soluzione più sostenibile senza compromessi su qualità o funzionalità.

Dai mobili bagno con lavabo integrato, alle isole cucina con lavelli a filo top, Himacs garantisce la perfetta combinazione tra stile e fruibilità. Ogni modello si inserisce in modo continuo nella superficie HIMACS circostante, creando una finitura continua, elegante e facile da pulire.

Non poroso, igienico, privo di silice ed emissioni di COV, Himacs è adatto per l’uso in diversi ambienti come cucine, bagni, hotel e strutture sanitarie. La sua superficie calda e setosa offre una piacevole sensazione al tatto, mentre la sua finitura senza giunti visibili impedisce l’accumulo di sporco, muffa e batteri. Himacs è termoformabile, dando la possibilità ad architetti e designer la libertà di realizzare geometrie fluide e design dalle curve organiche, ideali per interni unici e su misura.

L’ampia gamma di colori comprende numerose tonalità con contenuto riciclato, offrendo ancora più flessibilità per chi desidera combinare libertà di progettazione e materiali più sostenibili. Grazie alla certificazione SCS, ottenuta per i lavabi e lavelli in Himacs, i progettisti possono fare scelte più consapevoli supportate da una verifica da terze parti, favorendo, così, un design responsabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it