Continua l’impegno di Electrolux nei social media, con un arricchimento ulteriore dei contenuti disponibili. Secondo l’azienda questi mezzi sono oggi un canale di comunicazione imprescindibile per arrivare a dialogare in un modo più diretto con i consumatori. Electrolux parte da Facebook e youtube seguendo quello che è il progetto europeo che viene coordinato centralmente e poi sviluppato nei diversi Paesi e implementato localmente a seconda delle diverse esigenze.In particolare la pagina Facebook di Electrolux Italia, superato il milione e mezzo di like, si amplia con nuovi spunti.Un esempio sono i video realizzati con la blogger Lisa Casali per scoprire come un forno a vapore possa davvero cambiare la vita in cucina.Fra gli argomenti più “caldi” trovano spazio, dopo le esperienze del festival di Cannes e di Taste of Milano, la finale del concorso Electrolux Design Lab 2013 e il concorso legato a Taste of Roma. A partire da oggi fino al prossimo 20 settembre il cliente finale ha l’opportunità di vincere l’esperienza unica di un pranzo stellato per due persone all’Electrolux Chef’s Table. È sufficiente caricare la foto del proprio “piatto da chef” o votare fino al 22 settembre il preferito tra quelli proposti. Vinceranno i cinque piatti da chef più votati sul www.tasteofelectrolux.it e un votante. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it