Il volto social di Electrolux

Continua l’impegno di Electrolux nei social media, con un arricchimento ulteriore dei contenuti disponibili. Secondo l’azienda questi mezzi sono oggi un canale di comunicazione imprescindibile per arrivare a dialogare in un modo più diretto con i consumatori. Electrolux parte da Facebook e youtube seguendo quello che è il progetto europeo che viene coordinato centralmente e poi sviluppato nei diversi Paesi e implementato localmente a seconda delle diverse esigenze.In particolare la pagina Facebook di Electrolux Italia, superato il milione e mezzo di like, si amplia con nuovi spunti.Un esempio sono i video realizzati con la blogger Lisa Casali per scoprire come un forno a vapore possa davvero cambiare la vita in cucina.Fra gli argomenti più “caldi” trovano spazio, dopo le esperienze del festival di Cannes e di Taste of Milano, la finale del concorso Electrolux Design Lab 2013 e il concorso legato a Taste of Roma. A partire da oggi fino al prossimo 20 settembre il cliente finale ha l’opportunità di vincere l’esperienza unica di un pranzo stellato per due persone all’Electrolux Chef’s Table. È sufficiente caricare la foto del proprio “piatto da chef” o votare fino al 22 settembre il preferito tra quelli proposti. Vinceranno i cinque piatti da chef più votati sul www.tasteofelectrolux.it e un votante.
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