Il tema di Fuorisalone 2022

Spazio e tempo con uno sguardo all'impatto del pianeta
fuorisalone 2022

Dal 6 al 12 giugno torna l’appuntamento internazionale con il design. L’edizione di settembre di Fuorisalone 2022, sarà intitolata “Forme dell’Abitare” e darà la possibilità la possibilità di tornare a incontrarsi in presenza. Milano, che ospita la più importante Design Week internazionale, ha ribadito la sua preminenza. Mettendo al centro qualità e ricerca, sintesi di quei processi già in atto che la pandemia ha prodotto.

Due parole che rappresentano dimensioni interconnesse e interessate dai profondi cambiamenti. Caratterizzano il mondo di oggi, cambiamenti necessari per generare innovazione nei processi e nei contenuti. Spazio e tempo esprimono due variabili utili a valutare l’impatto sul pianeta e programmare decisioni e azioni concrete per progettare il cambiamento.

Ci sarà anche un Fuorisalone Award, decretato attraverso i voti del pubblico e delle aziende. Uno spazio virtuale ‘Ispirami’: unirà installazioni, prodotti e progetti. Ci sarà anche la possibilità di registrarsi a un’area riservata in cui organizzare la propria agenda eventi, iscriversi ai workshop e ricevere sconti con i partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it