Dopo un periodo di quasi totale silenzio,Hotpoint-Ariston si riaffaccia al grande schermo con due spot Tv volti a dare visibilità al brand e al frigorifero Quadrio, che a gennaio 2009 ha vinto il premio Prodotto dell’Anno. “Nonostante il 2009 sia stato un anno difficile”, ha affermato Giuseppe Salvucci, direttore mercato Italia di Indesit Company, “siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e questo ci ha dato la possibilità di tornare a investire in comunicazione Tv”. La campagna televisiva prenderà il via il 20 dicembre fino al 9 gennaio 2010 sulle reti Rai, Mediaset e La 7: “Ben 7 canali coperti, 360 spot totali, sia nel formato tradizionale da 30″, sia in formati più brevi e impattanti (da 10″, 7″ e 5″) da trasmettere durante le trasmissioni con più alto indice di ascolto e in prima serata”, ha continuato Myrta Scatasta, responsabile comunicazione mercato Italia di Indesit Company. “È estremamente apprezzabile lo sforzo dell’azienda a tornare in comunicazione Tv”, ha concluso Massimo Casale, direttore marketing mercato Italia. “Un flight di anticipo in uno scenario che ci vedrà presenti nel 2010 con un investimento importante per un piano di comunicazione che coinvolge i principali mezzi Tv e stampa”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it