Il Presidente della Regione Marche Acquaroli e il Commissario per la ricostruzione post sisma 2016 Senatore Guido Castelli ihanno visitato la sede di Lube Industries.
Un incontro con la proprietà e la direzione della storica azienda marchigiana per parlare di Made in Italy in un contesto molto particolare per la nostra economia.
Il Presidente della Regione Acquaroli e il Senatore Castelli nella visita aziendale hanno sottolineato il ruolo trainante di Lube come leader nel mercato e negli investimenti, avendo dato luogo negli anni ad una politica di continua crescita ed espansione produttiva puntando sempre l’attenzione sull’innovazione e sulla tecnologia.
A testimonianza di questo l’azienda sta lavorando ad un importante progetto di investimento che prevede la realizzazione di una nuova unità produttiva, vicina allo stabilimento esistente, dedicata all’ideazione, alla produzione e alla spedizione di mobili da cucina, mobili per il living e armadi per il mercato estero. Un investimento di oltre 40 milioni di euro che avrà un impatto occupazionale di oltre 50 unità. A questo si aggiungono tutti gli investimenti che coinvolgono l’automazione e la digitalizzazione a 360°, come l’ultimazione del nuovo magazzino automatico per complessivi 18 milioni di euro previsti per il 2023 che si aggiungono ai 14 milioni di euro di investimenti produttivi dello scorso anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it