Lo Stand del Gruppo LUBE ha avuto un grande successo di pubblico, tra addetti ai lavori e semplici appassionati, che hanno potuto toccare con mano le novità dei due brand Cucine LUBE e CREO Kitchens.
Il momento più significativo della settimana è stato senz’altro la Convention – Lo Store. Il nostro Essere LUBE , tenutasi martedì 7 giugno al Teatro Repower di Assago, con la partecipazione di Amadeus che ha presentato la manifestazione davanti a una platea composta da oltre 1.000 clienti, venditori, giornalisti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo LUBE.
La convention è stata un importante momento di condivisone ma anche l’occasione per operare un consuntivo del lavoro svolto fino a qui. Si fanno notare le eccellenti performance ottenute dal Gruppo nonostante i due anni di pandemia, ed è stato così possibile arrivare a delineare le linee strategiche e gli obiettivi del futuro, le tendenze del mercato e i prossimi passi che Gruppo LUBE intende intraprendere per mantenere la leadership nel settore.
La convention è stata, inoltre, l’occasione per operare anche il punto sull’andamento dei primi mesi del 2022 che si è aperto con un incremento del 20% del fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il Gruppo LUBE in soli 5 anni ha ottenuto risultati sempre in costante crescita, chiudendo il 2021 con un fatturato – con i suoi brand Cucine LUBE e CREO Kitchens – di circa 248 mln di euro con un incremento sul 2020 del +24%. Questi dati sono stati accompagnati dall’apertura di nuovi 50 store su tutto il territorio nazionale, dopo i 150 aperti nel 2021 e il traguardo dei 500 store raggiunto a fine 2020.
“Lo store e’ il vettore che veicola i valori del brand”, racconta entusiasta l’AD Fabio Giulianelli. L’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto si confermano strategie centrali per LUBE e durante la convention è stato ribadito più volte il concetto dell’ESSERE LUBE; molto più di due semplici parole accostate, ma un modo di concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita. Quello che è stato definito come un insieme valoriale condiviso e tangibile che si concretizza nei numerosi Store aperti nel paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it