Il Gruppo LUBE festeggia i successi

Termina la 60esima edizione del Salone del Mobile, l’evento Milanese Think Tanks di idee e talenti, e con lei anche EuroCucina 2022, la manifestazione più importante del settore culminata nella Convention dedicata agli store.
Stand Gruppo Lube

Lo Stand del Gruppo LUBE ha avuto un grande successo di pubblico, tra addetti ai lavori e semplici appassionati, che hanno potuto toccare con mano le novità dei due brand Cucine LUBE e CREO Kitchens.

Il momento più significativo della settimana è stato senz’altro la Convention – Lo Store. Il nostro Essere LUBE , tenutasi martedì 7 giugno al Teatro Repower di Assago, con la partecipazione di Amadeus che ha presentato la manifestazione davanti a una platea composta da oltre 1.000 clienti, venditori, giornalisti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo LUBE.

La convention è stata un importante momento di condivisone ma anche l’occasione per operare un consuntivo del lavoro svolto fino a qui. Si fanno notare le eccellenti performance ottenute dal Gruppo nonostante i due anni di pandemia, ed è stato così possibile arrivare a delineare le linee strategiche e gli obiettivi del futuro, le tendenze del mercato e i prossimi passi che Gruppo LUBE intende intraprendere per mantenere la leadership nel settore.

La convention è stata, inoltre, l’occasione per operare anche il punto sull’andamento dei primi mesi del 2022 che si è aperto con un incremento del 20% del fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il Gruppo LUBE in soli 5 anni ha ottenuto risultati sempre in costante crescita, chiudendo il 2021 con un fatturato – con i suoi brand Cucine LUBE e CREO Kitchens – di circa 248 mln di euro con un incremento sul 2020 del +24%. Questi dati sono stati accompagnati dall’apertura di nuovi 50 store su tutto il territorio nazionale, dopo i 150 aperti nel 2021 e il traguardo dei 500 store raggiunto a fine 2020.

“Lo store e’ il vettore che veicola i valori del brand”, racconta entusiasta l’AD Fabio Giulianelli. L’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto si confermano strategie centrali per LUBE e durante la convention è stato ribadito più volte il concetto dell’ESSERE LUBE; molto più di due semplici parole accostate, ma un modo di concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita. Quello che è stato definito come un insieme valoriale condiviso e tangibile che si concretizza nei numerosi Store aperti nel paese.

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