Il Food Truck di Miele nel cuore del kitchen design di Milano

Il Food Truck potrebbe essere utilizzato nei prossimi mesi in sinergia con i diversi Miele Experience center in Italia

Design e colori inconfondibili per il Food Truck di Miele che per una settimana, ‘parcheggiato’ nel centralissimo Largo La Foppa (all’angolo fra corso Garibaldi e via Moscova), davanti al ‘flagship’ del Miele Experience Center in un angolo di Milano dove si concentrano le vetrine di diversi protagonisti nel mondo della cucina. Il Food Truck dal look piacevolmente vintage proporrà specialità gastronomiche uniche. Con questa iniziativa, Miele mira a celebrare l’eccellenza culinaria e l’innovazione, invitando il pubblico a scoprire il connubio tra prestazioni tecnologiche avanzate e l’arte del buon cibo.

Un momento speciale nel calendario delle attività del Brand centrata sul mondo della Cucina, lanciata ad ottobre 2024. Il progetto celebra i valori che da sempre contraddistinguono Miele, primo fra tutti l’eccellenza. Lo storico motto “Immer Besser” (“Sempre meglio”) prende vita in una proposta senza precedenti: non un semplice food truck, ma un’autentica esperienza gastronomica d’eccellenza, servita dal finestrino di un iconico AirStream rosso Miele.

Per l’occasione, Miele ha stretto una prestigiosa collaborazione con il rinomato mugnaio e panificatore Fulvio Marino, già partner in precedenti iniziative del brand. Durante l’evento inaugurale dell’11 novembre. Marino ha partecipato attivamente, condividendo con il pubblico la ricetta esclusiva del panificato servito dal food truck, disponibile in due versioni gourmet, entrambe preparate con ingredienti di altissima qualità: una farcita con mortadella e giardiniera, l’altra con cime di rapa, crema di zucca e pesto di olive nere. Grazie alla competenza di Marino e alla qualità degli ingredienti, Miele offre ai visitatori un’esperienza gastronomica autentica e curata nei minimi dettagli.

Il Food Truck sarà presente in Largo la Foppa fino al 17 novembre. Il Food Truck potrebbe essere utilizzato nei prossimi mesi in sinergia con i diversi Miele Expereience center in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it