Al CES 2023, Samsung Electronics ha svelato le ultime novità che vanno a integrare l’esclusiva gamma Bespoke Home: prodotti connessi dotati di Intelligenza Artificiale, che diano agli utenti la possibilità di vivere la cucina in modo più sostenibile. La cucina diventa così uno spazio sempre più smart, versatile e interattivo, con nuovi frigoriferi Bespoke, tra cui un modello dotato di display da 32’’, più grande e immersivo: Bespoke 4Porte Flex™ con Family Hub™+, nonché l’avanzato sistema AI Pro Cooking per il forno Bespoke AI™, che ottimizza la preparazione dei pasti.
“Al CES 2023 continuiamo a coltivare il successo della nostra line-up Bespoke con l’introduzione di nuovi frigoriferi ed elettrodomestici da incasso Bespoke che permettono al consumatore di esprimere in ancora più modi la propria vena culinaria”, ha affermato Junhwa Lee, EVP and Head of the Customer Experience Team of the Digital Appliances Business di Samsung Electronics. “Il nostro obiettivo è dare ai consumatori la massima libertà di personalizzazione e di esprimersi nelle proprie cucine, attraverso prodotti con caratteristiche nuove e più avanzate che spaziano da display ampi e reattivi per i nostri frigoriferi alla funzione di cooking assistant dotato di Intelligenza Artificiale. Queste nuove funzionalità e questi prodotti più recenti non si limitano ad aiutare nella fase di preparazione dei pasti, ma permettono a chi sta cucinando di esprimersi, personalizzando e rendendo l’esperienza ancora più divertente. Inoltre, le ultime innovazioni in cucina e i design personalizzabili fanno sì che questi nuovi elettrodomestici dialoghino in modo fluido con i servizi SmartThings, per una praticità e un risparmio senza pari.”
Display più grande e connettività migliorata
Il nuovo frigorifero Bespoke 4-Porte Flex™ con Family Hub™+ introduce le esclusive funzioni Family Hub™ sul modello Bespoke 4-porte, dotando l’hub all-in-one per la comunicazione e l’intrattenimento di un display dalle dimensioni sorprendenti.
Le funzioni dinamiche del frigorifero Bespoke 4-Porte Flex™ con Family Hub™+ vengono mostrate sul display FHD senza cornice da 32 pollici che risulta quasi due volte più grande rispetto ai modelli precedenti. Anche la nuova dashboard, più grande, trae beneficio del display più ampio: permette agli utenti di provare i servizi SmartThings e di monitorare e controllare i propri elettrodomestici compatibili ancora più facilmente.
Sul frigorifero è poi installato il nuovo software Family Hub. Samsung TV Plus comprende ora più di 190 canali gratuiti mentre l’integrazione con Google Foto trasforma la piattaforma in una cornice digitale su cui è ancor più facile condividere e visualizzare gli scatti. Grazie alla superficie di visualizzazione più ampia e alla nuova funzione picture-in-picture (PIP) di Samsung TV Plus, gli utenti possono contemporaneamente seguire i programmi TV preferiti e anche verificare e monitorare lo stato degli altri elettrodomestici della cucina senza perdere di vista il piatto che stanno preparando.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it