LG Electronics presenta la sua ultima serie di frigoriferi per l’Europa a IFA 2025 nel suo spazio presso la Hall 18, con modelli French Door e combinazioni frigorifero-congelatore che combinano efficienza energetica, funzioni intelligenti e design salvaspazio.
I nuovi elettrodomestici LG raggiungono la più alta classe di efficienza energetica UE, A. Una nuova combinazione frigorifero-congelatore è già del 20% inferiore alla classe A e si prevede che questa percentuale salirà al 40% entro il 2026. Anche il prossimo modello French Door raggiunge la classe A, finora rara. Ciò è reso possibile dall’isolamento ottimizzato e dalle funzioni di risparmio energetico supportate dall’intelligenza artificiale che controllano in modo intelligente il compressore.
La cerniera Zero Clearance consente l’apertura completa delle porte, anche quando installate a filo muro. L’elegante design premium della porta piatta offre un aspetto elegante e integrato. All’interno, ripiani flessibili, ripiani estraibili e nuove tecnologie di freschezza come Linear Cooling, Door Cooling+ e Fresh Converter+ migliorano l’organizzazione e la freschezza degli alimenti.
French Door (dal 2026): primo design con porta sottile con dispenser di ghiaccio e acqua, dispenser di ghiaccio interno salvaspazio, ripiani più profondi e porte con chiusura ammortizzata.
Combinazioni frigorifero-congelatore: disponibili con larghezza di 60 cm e, per la prima volta, di 70 cm, con altezze selezionabili di 1,86 o 2,03 metri. Scomparti flessibili, ripiani estraibili e un ripiano piatto per vino e birra massimizzano lo spazio di stoccaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it