«Proseguiremo con la strategia di aprire sempre più negozi, perché quello è il nostro mercato». Lo aveva dichiarato a “Progetto Cucina” Luciano Sileoni, presidente di Gruppo Lube, e infatti, sulla scia del successo di EuroCucina, proseguono su tutto il territorio nazionale le aperture dei nuovi Store Lube e Creo Kitchens (il prossimo sarà Napoli, domani, nella foto). La novità è costituita dai negozi Creo Kitchens: la vera rivoluzione della distribuzione delle cucine in alternativa alla Gdo o all’e-commerce, che permette all’utente di comprare una cucina conveniente con una qualità garantita dalla storia del Gruppo Lube. Dall’inizio dell’anno sono oltre 30 le inaugurazioni, con le quali Lube rilancia la centralità del negozio. Lo Store, concepito secondo la nuova filosofia aziendale, diventa il vero perno del sistema di vendita, il luogo privilegiato in cui vivere l’esperienza di acquisto. L’azienda negli ultimi tre anni è cresciuta del 30% e nei primi quattro mesi del 2018 ha registrato un incremento del 10% nelle vendite. L’ad Fabio Giulianelli ha dichiarato che «la strada intrapresa è ben delineata e che porterà il Gruppo a consolidare la leadership sul mercato, con la preziosa collaborazione intrapresa con i negozianti; questo progetto di partnership di forte imprenditorialità, nel prossimo triennio, risulterà certamente vincente».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it