Hotpoint, concluso il progetto “I colori che fanno bene”

Si è concluso “I colori che fanno bene”, il progetto di Hotpoint a favore di Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini), realizzato in collaborazione con Neve, uno fra gli esponenti più rinomati della street art in Italia.

Hotpoint, oltre a donare nuove lavatrici per la Family House, una clinica ad alta specializzazione in grado di combattere il male dell’abbandono e sostenere l’accoglienza, ha chiesto la collaborazione di Neve per realizzare una tela dedicata ai bambini battuta all’asta sul sito di charitystars.com. I proventi dell’asta, pari a 2.600 euro, sono stati devoluti alla Family House, per finanziare, in particolare, appartamenti di semi autonomia.

Andrea Riggio, direttore marketing Italia di Whirlpool Group e Indesit Group, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di sostenere Ai.Bi. e il progetto Family House. Abbiamo scelto di concentrarci sugli appartamenti di semiautonomia, perché rappresentano una fase molto importante e delicata nel percorso di ritrovamento dell’indipendenza di una madre e vogliamo che queste donne abbiamo tutto il sostegno di cui hanno bisogno. Il nostro progetto è partito dal lancio di una nuova lavatrice e, come le lavatrici furono storicamente di grande supporto per le donne nella ricerca della propria autonomia ed emancipazione, così oggi Hotpoint vuole continuare a sostenere la crescita delle mamme e dei loro bambini.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it