Hotpoint-Ariston ha lanciato il concorso Food Art, che, come suggerisce il nome, vuole legare il mondo del cibo con quello dell’arte. Attivo fino al 19 dicembre, l’iniziativa vivrà su Facebook e permetterà ai fan di vincere uno dei piccoli elettrodomestici del marchio. L’iniziativa è attualmente in corso in Italia e Russia e sarà lanciata a breve in altri paesi europei.
Per dare vita al progetto sono stati realizzati 39 piatti d’autore, liberamente ispirati a celeberrime opere d’arte – dalla Gioconda vinciana ai Girasoli di van Gogh, dalla pittura rupestre alla Pop Art. Le foto dei piatti verranno caricati su Facebook, insieme a una domanda relativa all’autore o all’opera d’arte a cui si ispira il piatto. Ogni giorno, una persona tra tutti coloro che risponderanno correttamente si aggiudicherà un premio instant win: un food processor, uno steam blender o un microonde della linea HD Line di Hotpoint-Ariston.
I fan potranno poi scoprire i piatti e i prodotti del marchio, anche in un “museo virtuale” sul sito internet di Hotpoint-Ariston, insieme a contenuti esclusivi per video, time lapse, fotogallery e ricette.
Prende parte a questo progetto anche l’Official team blogger di Hotpoint-Ariston. Le blogger presenteranno, infatti, una propria ricetta creativa ispirata al mondo dell’arte e preparata con uno dei piccoli elettrodomestici della gamma HD Line.
Il progetto si sviluppa su diversi canali (website, Facebook, YouTube), offrendo esperienze condivisibili su tutti i digital device.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it