Hoover, novità su tutti i fronti

Il marchio Hoover e le sue novità di prodotto sono state protagoniste dell’evento svoltosi oggi a Milano. A Laura Favretti, group brand identity director, il compito di illustrare i valori associati al brand, legato tradizionalmente al mondo dell’aspirazione. “Sono poche le marche rappresentative di un termine, una di queste è Hoover. Hoover the carpet è infatti un’espressione usata in inglese come sinonimo di “pulire il tappeto con l’aspirapolvere”. Vogliamo capitalizzare il patrimonio che abbiamo a disposizione con un’offerta all’altezza. Secondo una ricerca, infatti, il consumatore italiano associa al brand Hoover affidabilità e prodotti innovativi. La nostra offerta può essere sintetizzata con l’espressione “Tomorrow’s classics today”, cioè lo sviluppo di nuovi prodotti che anticipano gli standard del futuro”. Una mission che vuole confermare la volontà di Candy di ridare impulso al brand Hoover, mettendo veramente in pratica nel bianco una strategia multibrand più efficiente a chiara. Durante l’evento sono stati presentati i prodotti che rappresentano il top dell’offerta del marchio: in primis la gamma di lavabiancheria Mega, con il modello top di gamma dalla capacità di carico di 13 Kg, grazie a cui l’azienda vuole consolidare i propri risultati di terzo gruppo a valore nel lavaggio, grazie a un raddoppio di quota del marchio Hoover. Ma le novità non finiscono qui, anzi. L’evento ha visto anche il lancio della nuova gamma Next, che comprende un arricchimento nella line up del freddo, della linea di elettrodomestici connessi Wizard (nella foto), e delle nuove proposte nel piccolo elettrodomestico, che comprendono l’aspirazione così come lo stiro.

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