Hoover lancia la gamma built in per i mobilieri

Candy Group ha presentato ieri ai clienti italiani ed esteri, presso il Museo Ferrari di Maranello, la nuova gamma di elettrodomestici da incasso Hoover. Nel nostro Paese i prodotti saranno veicolati solo al canale mobilieri, tramite una clientela selezionata tra distributori e produttori di cucine. “Abbiamo scelto il connubio con la Ferrari perché ci sono alcuni aspetti che accomunano il notissimo brand di auto a Hoover, oltre al colore rosso che contraddistingue entrambi” ha dichiarato Aldo Fumagalli, presidente operativo di Candy Group: “si tratta della passione, che mettiamo nel realizzare i nostri prodotti e della ricerca continua di nuove e migliori prestazioni. L’incasso è sempre stato strategico per il nostro Gruppo” ha proseguito Fumagalli “e con Hoover intendiamo affrontare anche la fascia premium di questo settore. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo investito per realizzare un catalogo completo e profondo capace di soddisfare un consumatore attento e sofisticato”. Tra le novità più importanti il forno con cavità da 76 litri e doppia ventilazione, “che permette di avere quattro forni in uno”, in classe A-20%, e il piano cottura a gas Flat Ghisa, con i bruciatori annegati in un unico monoblocco di ghisa, profondo 28 mm, che “aumenta l’efficienza di cottura del 20%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it