Hisense: entrano Taddei e Brunetti

Elisa Taddei e Duccio Brunetti sono entrati a fare parte del team di Hisense con il ruolo di (rispettivamente) trade marketing manager Tv ed elettrodomestici e responsabile del progetto built in. “Grazie alle competenze specifiche e all’esperienza maturata sul campo”, si legge nella nota, “i due professionisti permetteranno a Hisense di acquisire ancor più forza e competitività sul mercato italiano, fornendole tutto lo slancio necessario per affrontare le sfide del futuro”. Taddei, che svolgerà attività di coordinamento tra le funzioni marketing e vendite, si concentrerà in particolare sull’attività dei punti vendita e sul sell out. La manager porta in Hisense la sua esperienza decennale nel settore dell’elettronica di consumo: dopo una breve esperienza in Bosch come trade marketing, spicca la sua attività in Sony come product manager di diverse categorie di prodotto, per un’esperienza complessiva durata ben undici anni. A Brunetti, Hisense “affida le proprie ambizioni di crescita nel mercato built in”: il manager vanta infatti una solida esperienza in questo mercato, avendo ricoperto per circa quindici anni il ruolo di sales manager presso BSH e conoscendo perfettamente le dinamiche dei mercati electrical retail e kitchen retail per piccoli e grandi elettrodomestici, freestanding e da incasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it