Hisense apre una divisione PED

L’azienda entra ufficialmente nel mercato italiano del piccolo elettrodomestico, con una divisione Small Domestic Appliance (SDA). Aspirapolvere wireless, friggitrice ad aria e microonde tra le prime categorie già disponibili.
Amministratore Delegato di Hisense Italia

Hisense ha annunciato l’apertura sul mercato italiano della divisione Small Domestic Appliance (SDA). Già affermata nel mondo della climatizzazione, del bianco, dei TV e del built-in, l’azienda entra in questo modo nel settore del piccolo elettrodomestico, con l’obiettivo di offrire un portfolio di prodotti sempre più ricco.

L’acquisizione di Gorenje, marchio con oltre 70 anni di esperienza, conosciuto non solo per i grandi elettrodomestici tecnologicamente sofisticati, ma anche per i piccoli prodotti per la cucina dal design accattivante permette a Hisense di partire già quest’anno in questo nuovo settore per arrivare al pieno regime nel 2023.

Marco Muci, Product Manager per il mercato Home Appliances

Marco Muci, Product Manager per il mercato Home Appliances di Hisense Italia dal 2019, e Luca Zanin, SDA & AC Sales Manager Retail Channel, entrato in azienda nel 2021 guideranno un team totalmente dedicato, allo sviluppo di questa Business Unit.

Luca Zanin, SDA & AC Sales Manager Retail Channel

In particolare, tra le categorie di prodotto già disponibili i modelli di aspirapolvere cordless in grado di offrire efficienza elevata, maggiore autonomia e silenziosità grazie all’impiego di motore inverter; di friggitrice ad aria per una cottura sana con programmi di cottura automatici e di microonde, con funzionalità di cottura combinata e con funzione Airfryer.

Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia, commenta così l’apertura della Business Unit: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa importante novità per il panorama italiano. L’apertura della divisione SDA rappresenta un significativo passo in avanti nella nostra visione del futuro e per il posizionamento della nostra azienda a livello nazionale. In linea con il nostro DNA, anche per questa nuova Business Unit l’obiettivo sarà quello di offrire al consumatore finale prodotti di qualità elevata, ma mantenendo sempre un prezzo estremamente competitivo.”

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