È da questo crocevia di esperienze e di scambio valoriale che nasce la prestigiosa collaborazione con lo chef di fama internazionale Heinz Beck che si unisce alla squadra Miele e diventa portavoce di eccellenza e qualità.
Chef Beck ha alle spalle un percorso prestigioso, dal 1994 alla guida de “La Pergola” del Rome Cavalieri, ristorante che ha portato al riconoscimento delle 3 Stelle Michelin.
“Ritengo che una cucina riesca a lasciare emozioni indelebili quando racchiude in se creatività, tradizione, ricerca e salute.” afferma Chef Heinz Beck. “Da sempre, in tutti progetti della Beck & Maltese Consulting, mettiamo al primo posto innovazione e sostenibilità e avere al nostro fianco un partner come Miele che condivide i nostri stessi valori ci rende davvero fieri ed entusiasti”.
Il sodalizio tra lo Chef e il brand tedesco di elettrodomestici è iniziato in occasione di Taste of Roma, rassegna gastronomica della capitale. Presso lo stand Casa Miele – In cucina da me, Heinz Beck ha tenuto due masterclass di grande successo raccontando il suo legame più intimo e personale con la cucina.
La visione comune tra Miele e Heinz Beck darà vita a una collaborazione, che vedrà lo chef coinvolto in una serie di video dal carattere emozionale e attività on site in occasione di eventi sul territorio, con una particolare attenzione alla città di Roma.
Il pluripremiato Chef non è solo il volto di una cucina di altissima eccellenza e sperimentazione, ma anche di una ricerca costante in termini nutrizionali. Miele diventa quindi un alleato importante per Chef Beck che, grazie alle innovazioni e alle tecnologie dei prodotti del brand, sperimenterà nuove modalità per la trasformazione e la conservazione delle materie prime andando a preservarne le caratteristiche, per esaltarne il sapore, dove il gusto riesce a convivere senza compromessi con la salute.
“Sono molto orgoglioso di questa collaborazione con lo Chef tre stelle Heinz Beck. Sono sicuro che lo Chef, portavoce dell’importanza di una sana alimentazione, e Miele con la sua costante ricerca tecnologica sui prodotti, possano insieme migliorare la qualità della vita delle persone grazie ad una corretta scelta, trasformazione e conservazione delle materie prime”, ha detto Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Miele Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it