Importante piano di rilancio per Hansgrohe Italia che ha presentato il nuovo modello di business che punta a un significativo incremento del fatturato nel prossimo quinquennio. “
Il piano si sviluppa in cinque punti: il lancio di prodotti innovativi, lo sviluppo del segmento cucina, la valorizzazione del capitale umano, il rafforzamento della strategia di vendita multicanale e lo sviluppo della notorietà del marchio.
Dato che l’aumento della notorietà del marchio nel mercato italiano è l’obiettivo principale, nel percorso strategico di rafforzamento della brand awareness, Hansgrohe Italia ha sviluppato un piano di comunicazione integrata che vede al centro il consumatore finale, quindi ripartirà a comunicare anche per rafforzare la propria presenza nei suoi tre canali: retail specializzato, il contract e Diy.
Al prossimo Salone del bagno Hansgrohe si presenterà con una rivoluzionaria tecnologia del getto PowderRain nelle docce mentre, per la cucina ci sarà il lancio di una gamma combinata di miscelatori e lavelli dotati dell’innovativa tecnologia Select.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it