Il nuovo assetto di Haier è ora effettivo, dopo l’acquisizione di Candy Group finalizzata lo scorso gennaio. La fiera Appliances & Electronics World Expo (AWE 2019) in programma a Shanghai da oggi al 17 marzo con il tema “Home for Next” vede infatti il gruppo cinese protagonista con ben sette marchi globali, Haier, Casarte, Leader, GE Appliances, Fisher & Paykel, AQUA, a cui si aggiunge Candy. L’obiettivo del gruppo è offrire delle soluzioni in grado di coprire efficacemente i quattro ambienti fondamentali della vita domestica: camera da letto, bagno, salotto e cucina, con un focus particolare sulla smart home, visibile grazie a un allestimento completo di prodotti ‘intelligenti’, organizzato su quattro spazi principali.
“Negli ultimi 34 anni Haier si è trasformata da un importante marchio di elettrodomestici, con un record di dieci anni consecutivi di vendite che l’hanno portata a diventare leader mondiale, a un marchio di ecosistema di casa intelligente che guarda al futuro”, ha dichiarato Wang Ye, vice president e general manager di smart home di Haier. “Mentre l’industria mondiale degli elettrodomestici entra nell’era della casa intelligente, Haier è già pronta ad accompagnare i clienti di tutto il mondo nell’esplorazione e nella scoperta delle nuove soluzioni e possibilità che offre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it