GRUPPO SABAF ACCENDE LA NUOVA CAMPAGNA

“Born to burn” (Nati per ardere) è il payoff della nuova campagna di comunicazione di Sabaf, multinazionale italiana attiva nella produzione di componenti per la cottura a gas, che, realizzata dallo studio Raineri Design, proseguirà per tutto il 2019. La passione è il minimo comun denominatore del Gruppo e main concept della campagna multi-soggetto che, con un gioco di parole, richiama il core business dell’azienda. Si inizia con un messaggio corporate: due mani che fanno capolino da due angoli diversi, protendono il dito indice quasi fino a toccarsi (omaggio a La Creazione di Adamo di Michelangelo), con nel mezzo una piccola fiamma blu, che ricorda il gas ma anche il fuoco di Prometeo. Un messaggio di coesione che prosegue con gli altri soggetti che propongono, di volta in volta, i diversi prodotti realizzati dalle aziende del Gruppo: Sabaf (rubinetti, termostati, bruciatori), Faringosi Hinges (cerniere forno), A.R.C. (bruciatori professionali), Okida (sistemi di controllo elettronici).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it