Gruppo Lube torna on air con la nuova campagna televisiva “Storie da vivere” declinata in 3 nuovi soggetti in collaborazione con 3 importanti marchi che condividono con Lube la qualità e la professionalità: Samsung, Hotpoint e Bosch. Lo spot di 30’’, contraddistinto da una chiave di lettura emozionale e memorabile, è on air dal 4 febbraio su Ra1 e Rai Play. I 3 episodi dei 3 spot mostrano 3 giovani coppie in uno store Lube proprio nel momento della scoperta della cucina perfetta per loro: la guardano, la studiano, ne toccano i materiali, ne scoprono le finiture, interagiscono con la tecnologia degli elettrodomestici.
Ed è così che, gesto dopo gesto, la coppia comincia a fare progetti, a sognare e a immaginare la quotidianità proprio in quella cucina. Iniziando così ad immaginare la loro Storia da vivere. Una storia ricca di emozioni, scoperte e nuovi progetti. Nella scoperta della loro nuova cucina e della loro nuova vita insieme c’è tutto il calore, l’amore e la professionalità di un marchio che vuol dire famiglia e impegno nella trasmissione di valori concreti e duraturi nel tempo.
La campagna è firmata da Grey, agenzia con cui il Gruppo Lube collabora ormai da anni con la regia di Gianluca Grandinetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it