Riuscire a trasmettere al cliente finale l’essenza del marchio Lube sarà l’obiettivo per il prossimo futuro; per questo è previsto un forte investimento pubblicitario sui principali format televisivi, che vede – per i soli primi 6 mesi dell’anno – un budget di oltre 2 milioni di euro. Il dato è stato diffuso alla convention che il Gruppo Lube ha tenuto lo scorso 3 e 4 dicembre presso il Centro Fiere di Civitanova Marche (cfr. http://www.e-duesse.it/News/Cucine-Built-in/In-convention-per-comunicare-l-Essere-Lube-235708) e in cui è stato fatto punto della situazione sulle performance ottenute nell’ultimo periodo, sulle tendenze del mercato e sulla strategia commerciale focalizzata sugli Store Lube e Creo. Ma la due giorni di convention è stata soprattutto l’occasione per svelare alle oltre 500 persone presenti tra clienti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo Lube (Whirlpool, Electrolux, Candy, Samsung, Bosch, Elica, Frank) il nuovo Store Creo con un nuovo visual e un format che si propone di far vivere al consumatore un’esperienza d’acquisto multisensoriale.
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