Una tre giorni sul tema “…e lavoriamo per vendere la cucina di domani”: dal 15 al 17 novembre si è tenuto il Workshop Lube, che ha riunito presso la sede centrale di Treia (Macerata) la forza vendita, gli store del Gruppo e i principali fornitori provenienti da tutta Italia e dall’estero, per un totale di 250 partecipanti. Al centro della convention, le strategie dei brand Cucine Lube e Creo Kitchens, la presentazione dei nuovi modelli e diversi contributi tecnici.
Dal 2003 a oggi il fatturato di Lube Industries ha registrato una crescita continua, anche grazie al lancio della nuova linea Creo Kitchens. Un trend confermato dalla performance positiva del 2015, al di sopra dell’andamento di mercato, e dall’incremento del 15% nei primi sei mesi del 2016 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La convention si è conclusa con la presentazione del nuovo claim – “Una Lube senza tempo… infinita” – che caratterizzerà gli eventi in programma per il 2017 per celebrare il 50esimo anniversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it