GROHE Italia: Domenico Rizzo General Manager, Gloria Pozzi gli subentra come marketing leader

Era responsabile marketing Sud Europa per Lixil EMENA. Da gennaio Claudio Bulfamante nuovo Leader OTC/Showroom/Project Italia
|Gloria Pozzi nuova Leader Marketing e Claudio Bulfamante nuovo Leader OTC/Showroom/Project Italia|Domenico Rizzo

A partire dal 1° febbraio Domenico Rizzo è il nuovo Leader Italy, LIXIL EMENA, il gruppo di cui Grohe fa parte dal 2014. Subentra a Donato Pasquale da 45 anni in azienda.

Rizzo era stato Direttore Marketing in Grohe dapprima per l’Italia per poi estendere, a partire dal 2022, la sua responsabilità al coordinamento della regione del Sud Europa per i mercati Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

Laureato in Economia aziendale all’Università Cattolica di Milano, aveva lavorato in Philips Lighting e in Philips Lifestyle Entertainment in ambito Marketing e Vendite,

Gloria Pozzi subentra a Rizzo, assumendo la posizione di Leader Marketing Italy, LIXIL EMENA. Laureata in management all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Senior Auditor per PwC, Pozzi nel 2014 entra in Grohe e nel 2017 diventa Sales Planning e Controlling Manager per passare prima alle risorse umane come Leader HR e poi assumere il ruolo di Strategy and Project Management Office (PMO) del Sud Europa.

Dal 1° gennaio 2024 è entrato a far parte del Gruppo Claudio Bulfamante nel ruolo di Leader, OTC/Showroom – Project Channel Italy, LIXIL EMENA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it