Grande successo per ‘Le Masterclass di NEFF’

Continuano con grande successo “Le Masterclass di NEFF” dedicate al mondo della cucina, che il brand, dallo scorso 19 maggio, prosegue con un appuntamento ogni mese, il NEFF Collection Brand Store di via Lazzaretto 3 a Milano.
Showroom Neff a Milano

Neff, con questa rassegna, ribadisce l’universo di valori del marchio e pone come centrale, nella sua ruflessione, il cuore della cucina intesa, sia come ambiente principale della casa, sia come l’arte di portare a tavola emozioni e sapori unici.

Gli incontri, a cadenza mensile, sono aperti a tutti gli appassionati di cucina e socialità e sono condotti da esperti e talent protagonisti del mondo del food e del lifestyle.

La squadra dei talent NEFF, lezione dopo lezione, ha mostrato agli appassionati di cucina come vivere a pieno la propria casa, trasformando ogni momento in un incontro di poesia e gusto grazie alle preziose indicazioni fornite durante le singole Masterclass.

Dopo le lezioni di Elisa Motterle, specialista certificata di Galateo ed Etiquette, che ha svelato i segreti del table setting, Cecilia Paganini (aka La Fiorellaia), flower designer che ha insegnato a creare con i fiori opere uniche, Tracy Eboigbodin, che ha guidato i partecipanti in un percorso in cui il cibo è nutrimento per l’anima, anche grazie all’uso delle spezie, e Filippo Bartolotta, wine storyteller protagonista di una degustazione alla scoperta dei segreti che si nascondono dietro grandi etichette, sarà ora la volta di tre nuovi talent della squadra di NEFF.

Giovedì 6 ottobre sarà il turno di Simone Lombardi, uno dei fondatori di Crosta e “artigiano” della panificazione, per un appuntamento tutto dedicato all’arte della pizza fatta in casa.

Venerdì 21 ottobre spazio invece all’arte della ceramica con l’artista Genziana Frigo: un’occasione unica per imparare a esprimere sé stessi attraverso la materia.

Chiuderà il ciclo di appuntamenti, mercoledì 16 novembre, Maria Clara Tiberi, produttrice e assaggiatrice d’olio, che guiderà gli ospiti in un percorso alla riscoperta del territorio italiano grazie al gusto dell’olio.

Siamo molto soddisfatti di questo progetto che ha portato e porterà sempre più food lover alla scoperta del marchio NEFF e della filosofia che lo caratterizza. Il NEFF Collection Brand Store è il luogo ideale per iniziare questo viaggio nel cuore del brand e, grazie alla maestria dei nostri talent, condividere passioni, sapori autentici e momenti da ricordare” – dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di NEFF.

Le Masterclass di NEFF sono gratuite e aperte a tutti, con posti limitati, previa iscrizione sul sito internet del marchio. Maggiori informazioni sulle singole Masterclass e sulla modalità di iscrizione sono reperibili al seguente link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it