Da oltre settant’anni il Chicago Athenaeum celebra l’eccellenza nel design attraverso il Good Design Award, un riconoscimento dedicato a prodotti e progetti innovativi che si distinguono per identità, durabilità, performance, estetica, funzionalità e sostenibilità.
L’edizione 2023 vede nove prodotti Smeg meritevoli della menzione, a testimonianza della vocazione aziendale per la produzione di elettrodomestici capaci di coniugare le prestazioni funzionali ad alta efficienza energetica con l’eccellenza estetica fra i quali le soluzioni Smeg per l’aspirazione, come la cappa verticale Neptune Grey KV194G, ideale per chi ricerca libertà di movimento in cucina senza rinunciare ad una finitura peculiare in perfetto abbinamento con il piano cottura. La cappa a isola decorativa KLTI12L4MB, che nasce per essere focus indiscusso della cucina, un elegante elemento d’arredo che cela evolute funzionalità quali la connessione via bluetooth al piano cottura. Premiato anche il piano cottura da 70 cm con aspirazione integrata HOBD472D, dall’estetica contemporanea, pulita e lineare.
Tradizionalmente legata agli elettrodomestici da cottura, Smeg conferma il proprio know-how: è stata infatti premiata anche per il design del piano cottura a gas PX375LMB con superficie totalmente matt e per il cassetto riscaldante Touch CPRT115G studiato per completare l’esperienza di cottura quotidiana, in un dialogo costante con tutti gli elettrodomestici da incasso
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it