La pandemia di Covid-19 ha imposto nuove modalità di comunicazione, nuove esigenze ed esperienze di consumo, e queste mutate esigenze hanno imposto un profondo cambiamento che ha investito le aree Contract, Retail e Marketing di Aran World. Proprio per questo, Renzo Rastelli, Ceo del Gruppo, ha recentemente ufficializzato l’inizio di un nuovo percorso aziendale di riorganizzazione interna.
Per rafforzare la leadership del Gruppo, Rastelli, che guarda alla sua azienda come ad una grande famiglia, ha scelto di investire sulle risorse interne valorizzando professionalità e competenze fondamentali per andare incontro al futuro. Così, oggi ancor più che in passato, l’azienda può contare su veri e propri team di esperti dedicati a tre fondamentali aree: Divisione Contract, Area Retail, e Marketing Corporate.

Vincenzo Romanelli, Direttore ARAN Contract
Divisione Contract
Da sempre fiore all’occhiello di ARAN World, la divisione Contract è stata rafforzata ed avrà un nuovo vertice: Vincenzo Romanelli, precedentemente Direttore Commerciale Estero.

Rocco Pellegrini, Direzione commerciale export
Area Retail
L’area Retail sui mercati esteri sarà guidata da Rocco Pellegrini, anch’egli manager di lungo corso in Aran e di comprovata competenza sui mercati internazionali. L’obiettivo è quello di rafforzare l’identità aziendale in tutto il mondo attraverso l’implementazione delle linee guida strategiche che vedono nella presenza ed apertura dei monomarca un tassello fondamentale. A Rocco Pellegrini il compito di dare pieno compimento alle rinnovate strategie distributive in ambito internazionale.

Pasquale Consola, direttore commerciale Italia marketing
Marketing Corporate
Infine, ad occuparsi dell’area Marketing Corporate, affiancandola alla direzione commerciale Italia ricoperta fino ad oggi, sarà Pasquale Consola. Dopo il consolidamento dell’esperienza in Aran World, Pasquale Consola ha oggi il compito fondamentale di creare un link diretto tra strategie di marketing, di comunicazione e di mercato, rispondendo alle sfide di una sempre crescente digitalizzazione, attraverso la cura e lo sviluppo di tutti i marchi.

Pasquale Consola, direttore commerciale Italia marketing
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it